venerdì 28 settembre 2012

GlossyBox o meglio GlossyFlop...

buongiorno girls,
rieccomi tra voi, in questi giorni sono stata poco bene, e cosi mi sono riposata un pò;)
ma non mi sono dimenticata di voi;)
Vi informo di un pò di news riguardanti GlossyBox che mi delude sempre più, non so se vi ricordate (ma ormai il mese scorso) la box di agosto mi è arrivata con due creme viso (alla quale sono allergica) e in più senza olio macadamia e cosi ho mandato la foto e l'email, e mi è stato detto che entro 15 giorni avrei ricevuto i miei prodotti..
Ma invece dopo aver aspettato i 15 giorni ho rimandato un'altra email per chiedere info e mi hanno rimandato di un'altra settimana e poi ancora un altra fino ad arrivare ad oggi quasi un mese dalla box di agosto "un tuffo nel blu" e in attesa di quella di settembre, che indovinate siamo a fine mese e delle spedizioni non ci sono notizie, anzi sono latitanti... e cosi sicuramente prima di lunedì non si saprà niente della nostra tanto attesa (non perché fondamentale) glossybox.
Ps mentre vi scrivevo questo post mi è arrivata una risposta da glossybox:

 "Salve Jessica,

siamo spiacenti per il ritardo, abbiamo richiesto alcuni prodotti ai brand e ci sono stati degli imprevisti sulle spedizioni.

Le Box di settembre arriveranno nella prima settimana di ottobre.

Le auguriamo una buona giornata"

E io aggiungo SPERIAMO;)
e voi come vivete i loro dis-servizi (ops perdon) servizi??? 
A presto 
I LoVe MiRtY





2 commenti:

  1. io mi trovo meglio con mybeautybox .. provala anche tu la box di settembre è molto bella e completa

    RispondiElimina
  2. grazie per il consiglio credo di non averla mai sentita, adesso terrò d'occhio il sito e se c'è anche la pagina di face ;) però mi sa proprio che aspetto che mi scada l'annuale di glossybox, purtroppo al momento sono un pò accorto di cash:(
    ps se ti piace il mio blog puoi diventare membro, (basta cliccare sul pulsante azzurro sopra le foto degli altri membri) ;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!