mercoledì 19 settembre 2012

CUTIE PIE AWARDS

buongiorno girls, 
l'altro giorno con mio gran piacere e stupore ho scoperto che mi è stato assegnato questo premio:)
E per questo voglio ringraziare di cuore Cosmovetto (vi ho allegato il link cosi se volete potete dare un occhiata al suo blog).

Le regole sono:
-Nominare chi ha creato il premio: lacreativitadianna
-Citare da chi lo abbiamo ricevuto: cosmovetto
-Assegnarlo a 10 blogger: 
7) iolecal
10) makeuppassionchic
-Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger:
1) Le CALLE come sfondo (è il mio fiore preferito) secondo me è il simbolo della passione, sensualità e purezza allo stesso tempo
2) La PERSONALIZZAZIONE come la pioggia di foglie (che cambierà per ogni stagione) è un modo per rendere più reale il blog con quello che succede fuori dalle nostre finestre e case;)
3) La CURIOSITA', ebbene si sono stracuriosa se vedo qualche prodotto o ricetta che mi incuriosisce li voglio provare, ma non solo con il tatto, ma anche con la vista, olfatto, e il gusto (ovviamente non i cosmetici ma solo gli alimentari in questo caso ahahh) e perchè non anche con l'udito;) in caso di prodotti leggendo (e ascoltando nella mia mente) cosa dicono le aziende, e se è una ricetta si può sentire il suoni mentre si prepara, o mentre la tagli e assapori...

spero che vi sia piaciuto questo post;)
ne approfitto per dirvi che se vi piace quello che leggete potete diventare lettori fissi per scambiarci le nostre opinioni;)
ciaooo
Jessica



2 commenti:

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!