giovedì 13 settembre 2012

BURT'S BEES acne solutions




buongiorno girls & boys ebbene si questo post è anche per i maschietti),


poco tempo fa vi avevo detto che avevo acquistato questi prodotti su ebay, e adesso che ho avuto modo di testarli per un pò vi dico come mi sono trovata...
questa è la linea completa 

scrub viso
iniziamo dal ACNE SOLUTIONS pore refining SCRUB io ho iniziato ad usarlo una volta alla settimana brufoli o non brufoli, e ho notato che la mia pelle sta rimanendo più pulita (e senza brufoletti a parte quelli da preciclo) la consistenza di questo scrub è cremoso, io lo applico sulla pelle umida massaggio e sciacquo e asciugo la pelle, dopo il lavaggio lascia una sensazione di pelle idratata e ti viene voglia di non metter nient'altro sopra, cosa che faccio visto che lo uso prima di andare a dormire...cosa dice l'azienda:questo scrub detergente profondo è clinicamente testato per esfoliare le cellule morte della pelle, mentre affinare la comparsa di pori, senza sovra-essiccazione e senza seccare la pelle. Acido salicilico, derivato naturalmente dalla estratto di corteccia di salice, penetra in profondità nei pori per aiutare a ridurre l'acne e prevenire sblocchi futuri. formulato con perle di jojoba e di un complesso naturale di acidi della frutta, per fornire una delicata esfoliazione con conseguente raffinato, pelle chiara e liscia naturalmente. (ps tradotto con google traslate)
-ingrediente attivo: salicylic acid 1.0% ......scopo:trattamento acne
-uso:penetra nei pori per controllare l'acne -aiuta a prevenire lo sviluppo di nuovi inestetismi
-Avvertenze per l'uso esterno: utilizzando un altro farmaco topico acne contemporaneamente o immediatamente dopo l'uso di questo prodotto può aumentare secchezza o irritazione della pelle.
-tenere fuori dalla portata dei bambini.
-utilizzo: applicare sul viso umido con l'aiuto di una mano o un panno umido, evitando il contatto con la zona del contorno occhi. sciacquare abbondantemente. utilizzare 2-3 volte alla settimana nella zona predisposta all'acne. PS vi consiglio l'utilizzo la sera prima di andare a dormire dopo la detersione viso!!!

olio trattamento brufoli
ACNE SOLUTIONS targeted SPOT TREATMENT:questo prodotto invece lo uso solo ed esclusivamente sul brufoletti, io lo metto su un battuffolo di cotone e lo applico sulla zona interessata, un paio di volte al giorno, e ho notato che la zona interessata rimane meno rossa, e aiuta ad asciugare il brufoletto, anche se ci mette un pò per farlo sparire; questo trattamento naturale, è clinicamente testato per ridurre e migliorare l'aspetto degli inestetismi, senza irritare la pelle.
formulato con tea tree, calendula, achillea, ed estratti di prezzemolo per aiutare a lenire la pelle e ridurre il rossore ed estratto di borragine che promuovere la salute della pelle con conseguente pelle chiara e liscia, naturalmente.

-ingrediente attivo:salicylic acid 0,75% scopo: trattamento acne
-uso:penetra nel poro per il controllo dell'acne
-utilizzo:applicare sul viso (nelle zone soggette al acne) la mattina e la sera dopo la detersione. 
e voi cosa usate contro i brufoli??
ciaoooo
Jessica





Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!