martedì 25 settembre 2012

1° Acquisto Rituali di bellezza!!!


ciaooo girls,
oggi mi è arrivato il mio primo ordine che ho fatto su rituali-di-bellezza intanto li ringrazio per la stravelocità nel ricevere la merce (l'ordine l'ho fatto venerdì ed oggi è martedì) siete bravissimi;) (vi allego il posto dove parlavo di loro QUI!!!) in questo post vi anticipo solo cosa ho acquistato appena li proverò farò le varie recensioni;)

qui c'è un immagine dell'intero ordine con i prodotti in omaggio;)
qui vi scrivo i miei acquisti:
- LUMEN-VIVALU LOMILOMI-candela da massaggio Mini Jug 60ml
-LUMEN-VIVALU LOMILOMI-saponi cosmetici
-NEVE COSMETICS-Nettare per labbra
-NEVE COSMETICS-Rugiada per make up
-NEVE COSMETICS-Nuvola struccante
-NEVE COSMETICS-Pastello matita occhi avorio/beige
-NEVE COSMETICS-Pastello matita occhi liquirizia/nera
-COSMETHICS-scrub corpo intensivo preparatore abbronzatura

Sopra c'è l'elenco dei prodotti da me ordinati, ma in più ho trovato: 
-ZENSE-Docciaschiuma Aromaterapico-Muschio Bianco (in regalo con qualsiasi acquisto)
-ZENSE-Latte Corpo Aromaterapico-Muschio Bianco (in regalo con qualsiasi acquisto)
-COSMETHICS-PURA NATURA- crema mani al limone (in regalo acquistando un prodotto cosmethics)
Ps Se guardate la foto si vede bene che sono formati grandi;)
......Vi ricordo che seguendomi avete lo sconto del 15% sul intero assortimento (esclusi i prodotti in promozione).....
e voi cosa avete acquistato???
ciaoooo
I LoVe MiRtY


Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!