mercoledì 22 agosto 2012

fine vacanze- i miei prodotti usati con opinione e la mia esperienza in campeggio

buongiorno girls/boys,
come avete passato le vacanze?
io sono tornata da poco da Rosolina Mare ero in un campeggio nel villaggio Rosa Pineta ***.
Premetto che senza aspettarmelo mi piace fare il campeggio con mia gran sorpresa è stata una bella esperienza che ripeterò il prossimo anno anche se cambierò posto, oggi per iniziare BOCCIO il Villaggio Rosa Pineta che se visitate il sito dite cavolo è bellissimo invece purtroppo non centra niente con le immagini del sito, le piazzole tende nelle immagini avevano un tappeto d'erba nella realta un tappeto di aghi e terra (era in pineta) per non parlare della scarsa igiene dei bagni che se venivano puliti veniva fatto malissimo, e la totale mancanza di animazione o quasi (ok per le famiglie ma per i giovani non c'era proprio niente) ;( quindi son rimasta un pò delusa...
Ma passiamo alla parte che ci interessa di più la cosmetica;)
Keune so pure natural balance questa linea l'ho conosciuta grazie a www.glossybox.it e ho provato sia lo shampoo che il balsamo della linea idratante gli ingredienti base sono ylang ylang, palma rosa e angan oil, l'ho portato con me in campeggio e l'ho messo alla prova nel periodo peggiore per i capelli l'estate con il mare e il sole tengono a seccarsi tantissimo soprattutto se sono ricci di natura, e purtroppo non hanno superato la prova mare o meglio per i miei capelli, soprattutto il balsamo che ne dovevo metter tantissimo che togliere i nodi che si erano formati, e poi non li lasciava abbastanza morbidi. quindi BOCCIATO
Besitos questa invece è la linea studiata da Vanessa Incontrada e Luciano Conti, anche questa linea è stata messa alla prova in campeggio sotto lo stress mare e sole e l'effetto sul capello non era malissimo ma cmq un pò lontano dalle miei aspettative, anche di questa linea ho usato lo shampoo e il balsamo senza risciacquo...
quindi BOCCIATO PER IL MARE ma non per la citta ps non credo che lo comprerò ma solo perche ho provato prodotti migliori... ps anche loro ricevuti nella glossybox.
Kahe di questa linea vi avevo già parlato in un vecchio post e anche loro sono venuti con me in vacanza e anche in questo caso sono stati alla loro altezza, lo spray capelli mi segiuva sempre al mare, lo shampoo l'ho usavo al ritorno dal mare abbinato ad un balsamo della Wella e dopo averli lavati usavo il balsamo senza risciacquo e i miei capelli erano stra morbidi... ps tutte e due le linee erano specifiche per il mare;) PROMOSSO
Olio di cocco e monoy antica erboristeria quest'olio specifico sia per corpo che capelli del quale inci sembra stra positivo (o almeno per quello che ne capisco) che mi ha salvato sia per corpo che capelli, è stato uno dei miei acquisti al mare, in un giorno che i miei capelli erano piu tremendi che mai è stato un toccasana ho bagnato i capelli e ho applicato l'olio e l'ho lasciato su tutta notte e la sera dopo dopo il mare rilavandoli erano quasi come rinati non  piu secchi, poi l'ho usato e lo sto ancora tutt'oggi usando dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata massaggio velocemente qualche goccia d'olio e la pelle rimane stra morbida e con una buonissima fragranza delicata di cocco quindi STRAPROMOSSO
Sothys paris mascque hidra-nourrissant maschera viso idratante, l'ho usata sotto la doccia al ritorno dal mare per idratare la pelle del viso che per via del sole e mare si era seccata un pò troppo, e purtroppo ho avuto una reazione allergica e cosi per me è STRABOCCIATA ma è anche vero che è un giudizio solo personale quindi se volete provarla vi consiglio di vedere altri blog per vedere come si sono trovati  e di chidere un campione prima di comprarla  ps anche lei ricevuta con la glossybox alla quale ho gia segnalato il mio problema. ps stesso problema con la crema viso.
Eucerin spf 25 crema solare spf 25 ipoallergenica anche lei ricevuta con la glossybox e per via del formato stra piccolo (gia parlato in un altro post) sono riuscita ad usarla solo sul viso 3 volte e devo dire che è stato un buon prodotto, si assorbiva facilmente non lasciava tracce neanche dopo il bagno (nel quale alcune creme si sciolgono) e idratava bene la pelle quindi PROMOSSO
Lycia deo nature con echinacea e vitamina e l'ho ricevuto in omaggio da acqua e sapone con l'acquisto di due deodorante della lycia della linea classica blu e mi sono trovata stra bene, e rilascia una delicatissima fragranza di fiori PROMOSSO
L'occitane olio doccia alla mandorla un delicato olio che sotto la doccia al contatto con l'acqua diventa un delicatissimo latte, con una fragranza di mandorla, che lascia la pelle morbidissima,come una coccola sotto la doccia STRAPROMOSSO l'ho conosciuto due anni fa proprio quando ho iniziato a lavorare da l'occitane e anche ora che non  ci lavoro più non riesco a rinunciarci, lo amo troppo :)
Rougj+ attiva bronz attivatore di abbronzatura che promette il 40% in più di una semplice esposizione al sole ovviamente da usare sempre abbinato alla protezione!!!! sinceramente non so dirvi se funziona o no però posso dirvi la differenza da quest'anno e lo scorso. io l'ho applicato una settimana prima di espormi al sole e la mattina prima dell'esposizione e dopo la doccia per la prima settimana di sole, dovevo usarlo anche la seconda ma anche se è un ottimo prodotto e si assorbiva facilmente ho notato che macchiava leggermente i vestiti forse anche legato al caldo e al sudore ma trovarmi le maggliette gialle non mi piaceva anche se con il lavaggio andava via tutto, però c'è anche da dire che sono molto più abbronzata dello scorso anno e che per la prima volta non mi sono spellata (cosa che purtroppo succede sempre) quindi purtroppo BOCCIATO ma solo perche macchia di giallo i vestiti anche se solo provvisoriamente
Greenland bodyscrub scrub corpo alla papaya, è una forma gelatinosa con microgranuli, io l'ho usato sia prima che durante le mie vacanze è l'ho trovato favoloso sia per la sua inebbriante fragranza sia perche esfoliava delicatamente (l'ho provato anche sul viso) che quasi sembrava una coccola, io l'ho preso dall'estetista pagandolo 12€ me l'ha consigliato per i peli incarniti (non so perche ma anche facendo la ceretta ognitanto sembra che mi screscono i peli sotto pelle e non riesco a toglierli) PROMOSSO
clinians sun spf 15 questa crema solare l'ho presa con una rivista e l'ho trovata molto buona l'ho usata solo negli ultimi giorni, e non lasciava tracce e si assorbiva molto facilmente PROMOSSA
Garnier ambre solaire 10 latte spray dal facile assorbimento, usata solo negli ultimi giorni ;) PROMOSSA
Delice solaire emulsione doposole doposole spray, da vaporizzare sul corpo senza bisogno di massaggiarla ideale per chi è più pigro come me soprattutto se passiamo la giornata a metter la crema solare per non scottarci e anche per quando si è corsa;) PROMOSSA

Credo di aver finito con la mia lista, (anche se non sono cosi sicura al max scriverò un'altro post) una cosa che ho scoperto in questa vacanza è che non posso vivere senza l'asciuga smalto l'ho dimenticato a casa e ci voleva troppo tempo prima che si asciugava la smalto e quando sembrava asciutto mi si rovinava sempre grrrr...
e che non vedo l'ora della prossima estate per rivivere l'esperienza del campeggio che mi strapiace ;)
buon rientro a tutti un bacio
PS vi ricordo il mini test;)
ciaooooooooooooooo

1 commento:

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!