venerdì 3 agosto 2012

CHIUSO X FERIE!!!!!

ciao ragazze/i (anche se mi sa che siamo solo girls),


questo è l'ultimo post che vi scrivo prima di andare in ferie, non perche mi voglio dimenticare di voi ma solo perche come già anticipato andrò in campeggio e ovviamente sarò senza pc ma cmq con il mio iphone dove ho già scaricato l'applicazione di blogger (è il sito madre del blog-non so se si dice cosi-) quindi se riesco vi scrivo altrimenti ci risentiamo a fine agosto/settembre con sicuramente l'arrivo della glossybox (almeno si spera) e con delle recensioni dei prodottini che sto portando con me!!!! ps ho il beauty case stra pieno (e meno male che in campeggio bisogna portare lo stretto necessario ahahhha) ma la parola stretto necessario se riguarda il makeup non la conosco proprio;P
ps prima di salutarvi vi invito a partecipare ad un nuovo sondaggio che riguarda il MAKE UP a che  cosa non potete far a meno???
BUONE VACANZE A TUTTE/I
a presto baci

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!