lunedì 16 luglio 2012

zoeva matitone blumarine

buon pomeriggio, come avete passato il week end? io a far acquisti per il campeggio ;) non vedo l'ora anche se la cosa mi fa un pò paura (non ho mai amato queste cose) ma la vedo come sfida personale e quindi devo provare e spero proprio che mi piacerà ;)
cmq ho avuto modo di provare il matitone di zoeva trovato nella glossybox e devo dire che mi sono trovata strabene sia come "ombretto" sfumato sulla palpebra morbida, sia come matita esterno occhi, l'ho provato ad usarla anche all'interno dell'occhio ma da un pò fastidio anche perche non è nata per quell'uso.
dura veramente tante ore e non cola ;) Perfect!!!!
ps la foto arriva da google e quindi non essendo mia io commento solo il matitone anche perche non ho altri prodotti di zoeva.
e voi lo conoscevate gia come prodotto? come vi siete trovate???
ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!