martedì 24 luglio 2012

PUPA gommage intensivo anticellulite

buonasera girls, oggi vi parlo dello scrub anticellulite della PUPA l'ho ricevuto come campione ;) in una profumeria, in questo caso è un 75ml (si è giusto è un formato abbastanza grande per esser un campione e anche per poterlo usare un pò di volte) cmq vi trascrivo cosa dice PUPA gommage intensivo anticellulite micro esfoliazione cosmetica attivo contro gli inestetismi di cellulite, ritenzione idrica, pelle poco tonica. applicare il gommage sulla pelle asciutta o inumidita di cosce, glutei e girovita insistendo in modo particolare sulle aree del corpo interessate da cellulite o ritenzione idrica. massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l'alto per disinfiltrare i tessuti e risciacquare abbondantemente con acqua. se ne consiglia l'uso 2 volte alla settimana. ideale abbinata ad un trattamento pupa contro gli inestetismi della cellulite.
Allora il gommage è una crema azzurra con dei microgranuli ed ha una fragranza e sensazione fresca, sull'effetto anticellulite non ho visto grande effetto anche perche come consigliano è da abbinare ad un trattamento anticellulite, però sull'effetto pelle piu tonica dopo l'unitilizzo ho visto che la pelle era piu compatta e tonica. ;)
quindi promosso per l'effetto pelle tonica anche se sinceramente non so ancora se lo comprerei, anche perche adesso mi sfugge il prezzo ma se non sbaglio i prodotti pupa non costano poco e per un scrub che si può preparare anche in modo casalingo con pochi cash non vedo il motivo di spendere per poca differenza.
voi l'avete mai provato????
ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!