giovedì 5 luglio 2012

nuovi acquistini ;)



buonasera girls,
come va?
come vi avevo anticipato (nel post della glossybox) ho fatto un salto da kiko avevo lo sconto del 20% e come fai a non approffittare???
e cosi ho comprato quelle cose che ho sempre voluto provare ma non ho mai preso perchè non sapevo se le avrei mai usate, e altre cosetto che avevo finito...
§ piegaciglie: mai usato prima ma ero troppo curiosa, sinceramente non so se mi serve realmente o almeno al momento, in passato mi è capitato di vedere le ciglia troppo dritte ma in questo momento no però avevo lo sconto e cosi mi sono decisa a provarlo anche solo per un futuro e anche per le ciglia finte che possono esser un pò troppo dritte.
§ ciglia finte a ciuffetti: allora in passato avevo gia preso delle ciglia finte non da kiko e mi piacevano l'unica pecca erano troppo effetto ciglia finte e cosi avevo pensato ai ciuffetti ma in genere costano e non poco infatti stavo pensando di acquistarle online (tipo ebay le avevo trovate a poco) l'unica cosa è che non sapevo che misura prendere e cosi ho prese quelle kiko ci sono 3 misure e colla e forse sono piu addatte a me visto che servono per infoltire le ciglia
§salviettine leva smalto: comodissime da portarsi in borsetta per quando ti si rovina la smalto cosi togli e non rimangono difetti
§spugnettina cipria: l'ho presa da portare dietro per stendere la cipria però se trovo un pennello da borsetta preferisco:)
dai alla fine sono stata brava forse perche sò che tra poco ci sono i SALDI!!!!!
cmq non sono finiti qui perche questo non lo sapevate ma ho preso la mash up da glossybox...
con dentro 4 rossetti isadora e un ombretto argento (il colore dell'ombretto non l'ho scelto)
cmq stra felice dei miei acquistini...
e voi avete approfittato dello sconto kiko???
ciaooooo

1 commento:

  1. bel blog, se ti va passa da me ne ho appena aperto una e sono a corto di iscritti, mi farebbe piacere averti tra gli amici :) baci.

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!