lunedì 30 luglio 2012

GLOSSYBOX LUGLIO

buongiorno ragazze, venerdi sera ho ricevuto l'email tanto attesa, e stamattina con un pò di paura (si avevo paura di rimanere delusa) ho aperto il pacchettino rosa confetto che ormai conosciamo bene e con mia gran sorpresa e felicità ho ricevuto la tipologia 4 :) :) :) http://www.glossybox.it/cartoline-luglio-2012 (questo è il link per vedere le varie tipologie di box ps ho sbirciato prima che arrivava) cmq ora vi trascrivo la cartolina ricevuta nella box (che io adoro spero proprio che non venga mai tolta)...
Care GlossyGirl,
Luglio è il mese dei girasoli.
La mitologia greca parla della bellissima ninfa Clizia innamorata del dio del sole Apollo. Il suo amore per lui era cosi forte che restava tutti i giorni immobile in mezzo ad un campo ad osservare il suo amato che attraversava il cielo sul suo carro di fuoco.
Pian piano il suo corpo si irrigidì trasformandosi in uno stelo, e i suoi capelli diventarono una gialla corolla, si era trasformata in un fiore bellissimo color dell'oro, il girasole.
 Ma anche nella sua nuova forma la ninfa innamorata continua ancora oggi a seguire il suo amore durante il giro del cielo.

Let the Sunshine in e come un girasole seguite sempre la luce della bellezza.
Il Glossy Team

che bellissima storia... :)
allora aprendo la mia glossybox come prima cosa ho trovato un sconto per ZALANDO di 10€ (su un ordine minimo di 50€)
e uno sconto del 20% per i prodotti H.Q (acquistando online)
i prodotti della mia glossy sono:
-H.Q CREMA DETERGENTE PER PELLI SECCHE all'estratto del frutto della passione 15ml: allora non ho mai usato questo prodotto e lo porterò con me al mare proprio per testarlo cosi vi diro come mi sono trovata.. sicuramente non è un prodotto di nichia ma anzi lo si può trovare in tutti i supermercati con poco più di 1€ però lo proverò anche perche in passato avevo provato qualcosa come maschere e non mi dispiacevano.
-ARTDECO ombretto 605 luminoso 1,1g: io ho trovato un grigio scuro (tipo ferro) super luminoso e bellissimo è una confezione piccola ma molto bella a parer mio, secondo me è un colore ideale per la sera ma usato con un pennello da eyeliner si può usare per fare una linea leggera anche per il giorno. ps avevo gia trovato in una glossybox precedente un prodotto dell'artdeco uno smalto che non mi era piaciuto ma solo per via del colore con questo prodotto sono riuscita a cambiare idea.
-EVAGARDEN smalto 695 10ml: è un azzurro acqua chiaro, sono felice che questa volta questo smalto rispetta la stagiona estiva, e anche di riprovare questo marchio, in una box precedente avevo trovato un gloss che non amavo il colore ma poi sulle belle era bello e strabuono ;)
-MOVIE OCEAN BREEZE brozing powder quad: terra luci e ombre 10g: si presenta in una confezione di plastica trasparente un pò anonima (ma a parer mio non importa il packaging ma il prodotto quindi poco importa) dove si vede la terra "divisa" in 4 parti, tre tonalita diverse dalla piu chiara alla piu scura e una glitterata (perfetta per la sera) secondo me come colore è indicato un pò per tutte la pigmenazioni di pelle da chiara a medio scuro. Consigliano di usarlo come terra blush e ombretto... proverò, ovviamente finirà nel beauty da viaggio (come ombretto o illuminante) e userò al mio ritorno per quando finirà l'abbonzatura come terra ;( ps è la mia prima terra non ho mai  trovato un colore per la mia pelle chiara e questo sembra il colore giusto almeno per le tonalità chiare :)
-BROAER YPERT VITAL OIL 10ml: un olio un pò tutto fare, indicato sia per il corpo che per i capelli, che rilascia una delicatissima fragranza floreale. non ho mai sentito parlare di questo prodotto e sono stra curiosa di provarlo.

questo è il tutto sulla GLOSSYBOX di luglio, il mese scorso ero dell'idea di aspettare la scadenza del mio annuale e non iscrivermi più, proprio perchè mi aveva deluso, non rispettava il mio profile e a parer mio era fuori stagione (a parte per un prodotto che amavo e amo) invece questo mese  http://www.glossybox.it/ è riuscita a stupirmi positivamente infatti se rimangono tipo la mia glossy son ben felice di continuare ad esser una loro cliente affezionata.

arriviamo ad una parte molto importante della glossybox il valore effettivo dei prodotti all'interno:

  1,60 + di h.q
  5,80 + art deco
12,40 + evagarden
22,50 + movie
  1,90 = vital oil
44,20 è il valore effettivo della glossybox e costando solo 14€ (che ho pagato anche meno avendo l'annuale) sicuramente ci abbiamo guadagnato e anche tanto ;)
e voi che tipologia avete trovato?? vi è piaciuta??
ciaoooo a presto



9 commenti:

  1. kissà qnd la riceverò... :(
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, in passato anche io risultavo sempre nelle ultime spedizioni anche se abito vicino a milano; per fortuna ultimamente (nelle ultime 2) sono nella prima spedizione... dai entro questa settimana riceverai la tua box e poi sarò curiosa di sapere cosa trovi!!! tienimi aggiornata!!!! ciaooo

    RispondiElimina
  3. spero di ricevere questa uguale alla tua!!!! :D

    http://glossyboxsconti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciaooo, si credo proprio che sia la più bella, ed è l'unica che rispetta il mio profilo ;) incrociamo le dita ;) e tienimi aggiornata
    ciaooooo

    RispondiElimina
  5. buongiorno! io lo scorso mese sono arrivata credo prima...questo mese...ultima ( quelli del glossyteam seguono la regola " gli ultimi saranno i primi " e viceversa:D) speriamo di rimanere soddisfatta come il mese scorso...poi così anche io editero' un post:) ti va di seguirmi? abbiamo gli stessi petali sai? www.cosmovetto.blogspot.it
    io ti seguo!!! alla prossima:)

    RispondiElimina
  6. ciao, si con molto piacere mi piace confrontarmi con altre persone, cosi se ci capita di acquistare gli stessi prodotti confronto la mia opinione con la tua;) si io li adoro mi piace troppo la pioggia di petali :) da adesso ti seguo!!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  7. grazie mille:) gentilissima!! ti aspetto allora :) buona serata!

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Hai avuto la mia stessa box!
    Eccola ilsaporedieva.blogspot.it
    Complimenti per il blog,ti seguo!
    Eva

    RispondiElimina
  9. ciao, si è vero cambia solo il colore dell'ombretto il tuo è lilla giusto? anche io ti seguo grazieeee

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!