martedì 31 luglio 2012

clear-up strip zona T NIVEA


Buon pomeriggio ragazze/i, oggi vi voglio parlare del CLEAR-UP STRIP della NIVEA, rimuove i punti neri e le impurità per una pelle perfetta. Come funziona: il cerotto contiene uno speciale componente che viene attivato dall'acqua e che si lega con le impurità e il sebo che occludono i pori.quando il cerotto viene rimosso,elimina lo sporco in profondità, le impurità e i punti neri. Utilizzo: bagnare la pelle con acqua nella zona dove bisogna attacare il cerotto (mento, naso, fronte) e applicare il cerotto per 15minuti circa e poi strappare via il cerotto.

Io ho appena finito la confezione che contiene 4 cerotti naso e 4 naso/fronte, in quelli per il naso è dove ho visto più risultati (forse perche è dove ho qualche punto nero?) in poche parole anche se non è carino da dire sul cerotto vedi proprio il puntino nero o bianco che è il sebo che rimane all'interno del poro. E danno la sensazione di pelle pulita.. Sicuramente è un buon prodotto, e credo proprio che lo ricomprerò, esisterà quello solo per il naso???...
voi l'avete mai provato??? come vi siete trovate????
ps ho introdotto nel blog un piccolo sondaggio, se volete rispondete alla domanda è un modo per conoscerci meglio, ogni tot farò una domanda diversa, questo riguarda le vacanze estive!!!
ciaooooo

3 commenti:

  1. Ciao cara! allora io posso dirti che conosco molto bene i cerottini nivea li uso da diversi anni..mi trovo bene anche se rimuovono piu' al naso rispetto al mento( sicuramente maggiore concentrazione di punti neri) .
    Da qualche settimana ho iniziato a comprare i cerottini della essence a parte che costono meno ( ma non li ho presi per quello) mi sembra che funzionino maggiormente e che rimuovono piu' impurità... Ora rispondo al sondaggio!! ti aspetto su cosmovetto:) ciaooo!

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie della risposta e del suggerimento, allora li proverò cosi ti saprò dire come mi trovo.... grazie ciaoooo

    RispondiElimina
  3. A  Are you looking for a business man or is your guy a sports enthusiast.

    A  Watch makers offer numerous choices in the men's and women's watches, that the timepiece you dream about can be in
    your wrist in a very heartbeat. Vibrant colors, in
    addition to exotic materials are available.

    Feel free to visit my web-site ... watches-bestprice.com

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!