lunedì 23 luglio 2012

acquisti recenti genova ed ebay!!!

buon pomeriggio girls, in questi giorni sono mancata un pò dal blog sono stata a Genova per 4 giorni e ovviamente non sono stata cosi brava perche anche li sono riuscita a comprare delle cosine per il viso, adesso vi spiego come è andata: ero in giro con mia mamma e abbiamo visto che in farmacia ti facevano il test viso e capelli per capire come sono era una presentatice (mi sa che non si dice cosi ma non mi viene la parola giusta) della ROUGJ+ DERMOCOSMETIQUES anche se il nome sembra francese è una marca MADE IN ITALY, e mi fa un comtrollo della pelle con un macchinario e mi dice che è un pò disidratata (ok lo confesso con il caldo non metto sempre la crema) mi fa un controllo del sebo e ve che anche quello è basso (forse menomale se no mi troverei piena di brufoletti) e cosi mi fa provare una "loro" crema ROUGJ+ crema pelle secca e sensibile liporestitutiva ETARIDUTIL-COUP e me ne mette abbondante (decisamente anche troppa) sul viso per far l'effetto massaggio, e cosi passa una specie di telecamera sul miei capelli e mi fa vedere attraverso una piccola tv l'aspetto del mio capello e della mia cute, per il primo mi ha detto che ho un bellissimo capello dalla radice alla punta per il secondo che la cute è un pò ostruita "dagli shampii aggressivi" in pratica era irritata e cosi mi consiglia un loro shampoo SCHIUMA LAVANTE della ROUGJ+ e poi mi consiglia uno scrub per il cuoio capelluto che loro non vendono ma lo avrei trovato da sbraccia (mi sembra) HAIRCUR intensive treatment GOMMAGE capillare io ovviamente se mi parli di creme o cmq cosmetici non capisco piu niente però mi son detta e se poi mi da fastidio come le altre creme? e cosi inizialmente ho deciso di prendere solo lo shampoo e mi ha regalato la crema corpo 150ml (formato vendita) alla VITAMINA E, e visto che ormai tra me e mia mamma eravamo li da un ora e la pelle non dava segnali da allarme ho preso anche la crema viso (tanto una mi serviva) e con quella mi ha regalato EXTRAIT ultra concentre visage e decollete, trattamento intensivo per restituire luminosita, splendore ed energia al viso 20ml (anche lui formato vendita) e mi consiglia di usarlo da fine settembre al cambio stagione quando la pelle diventa piu opaca; allora ancora non sono riuscita a provare tutti i prodotti alcuni perche non voglio aprire tutto insieme e anche perche lcuni avendoli provati solo una volta non mi sembra il caso di dare un giudizio e cosi ve li commenterò piu avanti dopo le vacanze estive...
Vi informo anche che con mia gran sorpresa sono arrivati i miei ultimi acquistini da ebay ;)
che riguardano benefit cosmetics e burt's bees, il primo make up ed il secondo detersione e trattamento "brufoletti" viso.
della BENEFIT COSMETICS ho preso la BENETINT tinta labbra e guance nel formato da 12,5ml
ed in kit con i loro 10 prodotti piu venduti (almeno credo)  con dentro:
-the POREfessional balsamo per minimizzare i pori 7,5ml
-BELLA BAMBA un blush in polvere compatto 3g
-THAT GAL un primer illuminante viso 7,5ml
-ERASE PASTE correttore n2 medium 3,2g
-DANDELION cipria blush illuminante polvere compatta (ok mi sa che in questo caso tocca me trovargli un uso) 3g
-STAY DON'T STRAY base ombretto e correttore 2,5ml
-BENETINT tinta labbra e guance (si è la stessa di quella grande) 2,5ml
-POSIETINT tinta labbra e guance (rosa) 2,5ml
-HIGHBEAM illuminante 2,5ml
-OOH LA LIFT balsamo illuminante "riposante" 2,5ml
invece della BURT'S BEES ho preso:
-ACNE SOLUTION SCRUB 110g
-ACNE SOLUTION SPOT TREATMENT 7,5ml
premetto non ho acne ma ogni tanto mi escono dei brufoletti (legati al ciclo) che non sopporto e cosi ho visto un video di clio che parlava bene del secondo prodotto e cosi ho deciso di provarlo abbinato allo scrub...
ps per la recensione di questi prodotti mi sa che dovrete aspettare a settembre anche perche tra 2 sett vado al mare in CAMPEGGIO e quindi non potrò portare tutte queste cosine belle con me ma dovrò portare il minimo indispensabile :( triste io!!!
però per settembre avrò provato un pò di cosine e vi farò sapere come mi sono trovata...
baci a presto
ps se avete provato questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovate
ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!