lunedì 18 giugno 2012

weekend a Cervia e nuovi acquisti "souvenir"



ma buongiornooo, sono mancata qualche giorno, per fuggire da questo caldo afoso che avvolge Milano e non solo, io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato 2 anni insieme e cosi abbiamo deciso di concederci un week end di relax al mare di preciso Cervia... MI.MA.
Non c'ero mai stata e mi è piaciuto molto, l'unica pecca l'hotel che ho decisamente bocciato doveva esser un 4**** ma non lo sembrava proprio, per non parlare della cena (sempre in hotel) tremenda...
vabbe dai non sono qui a parlare di questo... e cosi eccomi tornata tra voi... a dover sopportare questo caldo di città :( (amo il caldo ma decisamente meglio se si è al mare e non è afoso) Cmq come potete immaginare anche li ho trovato qualcosa da comprare "è piu forte di me"... appena arrivata a Cervia ho sentito il profumo di mare mi guardo il giro e il mare non c'era ma vedo le saliere (penso che si dica cosi) dove viene fatto il sale, con nel dintorni gabbiani e pellicani troppo bello... arrivo in hotel e vedo che vendono il sale di Cervia, in pratica ovunque mi giravo vedevo il sale di Cervia è sicuramente un loro prodotto tipico... cmq vi starete chiedendo perche tutto sto discorso sul sale? facile ovviamente non ho comprato il sale perche pensavo lo prendo prima di andare ma ovviamente poi non ho preso niente o quasi entrando il un negozio di souvenire vicino al mare vedo la saponetta al sale di cervia per pelli delicate e sensibili e la saponetta all'argilla di cervia per pelli impure e sensibili e ovviamente lo ho prese ero troppo curiosa... però adesso aspetto un pò prima di provarle perche adesso sto mettendo alla prova Avenè (tra poco creo un post anche su questa linea).... cmq invece sabato sera abbiamo deciso di far un giro per MI.MA. e li ho visto tanti negozi d'abbigliamento (forse un pò tutti troppi cari) cmq bello ma la mia attenzione è stata catturare da PARFUMEKAFE (mi sembra che si chiama cosi) una profumeria con prodotti di nichia (l'occitane en provence, besitos..) cmq li ho trovato un salviettina per il viso della ACCA KAPPA panno morbidissimo in polivinile (pva) prodotti di straordinaria qualità che consente una perfetta pulizia del viso ed una accurata rimozione del trucco lasciando una piacevole sensazione di morbidezza alla pelle. Per ottenere un migliore risultato, si consiglia di utilizzare il panno unitamente al tonico ed al detergente per il viso ACCA KAPPA . Questo panno è lavabile a mano in acqua tiepida con sapone delicato oppure in lavatrice a 40°. Quando è asciutto tende ad irrigidirsi, ma basterà immergerlo il acqua perche riacquisti la sua naturale morbidezza. Per una maggiore durata del prodotto, si consiglia di conservarlo asciutto. cmq tornata in stanza immergo il panno in acqua per farlo ammorbidire e uso Avenè lozione micellare per struccarmi insieme al panno (lo uso al posto del battuffolo di cotone) cmq elimina completamente il trucco, il panno diventa nero (dallo sporco del trucco) però con un pò di sapone torna come nuovo... e lascia la pelle veramente morbidissima...
e voi cosa avete fatto questo weekend?
ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!