lunedì 11 giugno 2012

smalti quale usate?

buongiornoooo, oggi vi parlo degli smalti un accessorio indispensabile per le nostre unghie, ci da un tocco di colore e personalità... io in genere uso sempre una base per proteggere l'unghia, il colore che credo di aver acquistato ed usato di più nella mia vita è il rosso (preso un pò in tutte le marche), kiko, sephora, bottega verde... sexi e sta bene con tutto :) ma questa primavera ho deciso di optare per colori più primaverili.. un bel rosa (fucsia) della rimmel (mi sembra) e (io che ho sempre odiato) l'arancione mi sono ricreduta proprio grazie alla glossybox l'ho trovato nella box di aprile e lo smalto della deborah cmq lo adoro...
 MIGLIORE E PEGGIORE!!!! (ovviamente solo secondo me e solo tra i miei)
KIKO amo tantissimo questo marchio perchè a dei prodotti di qualità ad un prezzo accessibile a tutti ma purtroppo i smalti non sono il suo punto forte anzi sono proprio il suo punto debole (sempre a parer mio) non so se è un problema che ho solo io ma mi dura pochissimo e si scheggia molto facilmente però ha dei colori favolosi ed è veramente economico. ps il mio giudizio è stato su varie prove effettuate con colori differenti... Bocciato!!!!

SEPHORA ne ho comprati solo 2 uno rosso in una boccetta piccolissima e uno trasparente rinforzante, il primo bocciato (si è seccato dopo poco) e il secondo promosso il costo è un pò piu alto di kiko ma cmq nella media dei abbordabili...

BOTTEGA VERDE ne ho comprato solo uno rosso ed è semplicemente favoloso (ps non ricordo il prezzo, perche è passato del tempo e l'ho preso in promozione) promosso!!!!

PUPA ho provato quello che si "distrugge" blu e argento favoloso!!!! a solo un difetto rimane opaco ma cosa risolvibile con dello smalto trasparente :) promosso!!!

RIMMEL ne ho preso uno rosa-fucsia perfetto per questa stagione è un bellissimo colore e dura tantissimo strapromosso!!!!

DEBORAH pret a porter arancione glitterato (glossybox) anche lui promosso sinceramente non l'avrei mai comprato prima ma adesso lo ricomprerei subito (appena finisce) promosso!!!!

YSL color fango e nero (è quello che si distrugge) sono ancora indecisa penso di aspettare il prossimo inverno come colore è un pò invernale :( e anche in questo caso ci vuole lo smalto trasparente perche rimane opaco mumblee mumblee!!

OPTIMA rosa perlato e bordo come smalto buono unica pecca il colore non mi piace tantissimo l'ho preso qualche anno fa e nel tempo i miei gusti sono cambiati quindi bocciato (ma solo per il colore)

ACCESSORIZE 3D da pochissimo è uscita una linea di smalti in edizione limitata da accesorize io ne ho preso un blu glitterato (a dei glitter anche viola) mi piace tantissimo il colore e la durata (dura tantissimo) però forse mi sono beccata quello sfigato ma il pennellino a delle setole in misure differenti quindi è difficile  l'applicazione.. quindi bocciato!!!

DEBBY base indurente 3 in 1 ottima come base unghie prima dello smalto quindi promosso

dai non sono stata cosi tanto cattiva :)
forse anche perche (anche se non sembra) prima di comprare qualsiasi cosa ci ragiono un pò su...

e voi? quali sono le vostre marche di smalti preferite?
ciaooo




Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!