mercoledì 13 giugno 2012

primo acquistino ebay!!! SUNDEPIL



buonpomeriggiooo girls,
un paio di giorni fa guardando un pò su ebay ho visto questo prodotto e cosi avendo visto il prezzo veramente economico 5€ circa, ho detto perche non provare al max butto pochi euro... E cosi l'ho preso e oggi è arrivato a casa, e ovviamente ero talmente curiosa che ho deciso di provarlo subito (questo non è tanto carino ma avevo giusto un minimo di ricrescita) e wuau la pelle era stra morbida e i brutti e antipatici peletti spariti...
ovviamente l'ho provato sulle gambe, e se qualcuno lo vuole provare consiglio di usarlo solo li almeno finche non si capisce veramente come possono crescere i peli dopo varie applicazioni...
Non vi ho ancora detto come funziona, adesso vi spiego tutto allora è una specie "di carta vetrata" (molto fine) NON USATE LA CARTA VETRATA!!! Cmq lo passi sulla pelle e cosi i peli spariscono, e la pelle riceve un massaggio scrub favoloso per la pelle....
per il momento è stato promosso infatti ne ho comprati altri 2 uno sempre per me e 1 per mia sorella che lo ha voluto provare ed è piaciuto anche a lei...
ps avendolo appena provato non so ancora come crescono i peli da quello che dicono dovrebbe fare l'effetto dei calzini da uomo niente piu peli sul polpaccio però è da vedere se non è solo una pubblicita...
spero che non sia effetto rasoio anche perche faccio sempre la ceretta ma con la piscina (vado 2 volta a sett) e la primavera estate gambe sempre piu scoperta non riesco ad aspettare che crescono  e non voglio usare il rasoio...
voi l'avete mai provato?
come lo trovate?
baci

23 commenti:

  1. ps non usatelo sotto le ascelle, non so se è un problema solo mio, ma mi ha irritato la pelle... invece sulle gambe è perfetto!!!! niente irritazioni!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao nuova follower ho comprato appena adesso questo prodotto e pagato 2 euro dal cinesino!! volevo sapere solo una cosa la ricrescita è stata???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao scusa per il ritardo nella risposta devo ancora capire come funziona il mio blog :P cmq per la riscrescita ovviamente non è come la ceretta, ma neanche come il rasoio, nel senso che crescono piu velocemente di una ceretta ma anche più lenti del rasoio; in genere quando si usa il rasoio gia il giorno dopo senti la pelle pungere e inizi a vedere il puntino nero; invece con la ceretta passano all'incirca 3 sett prima che cresce il pelo e rimane abbastanza morbido;
      in pratica è una via di mezzo inizia a crescere dopo circa 3 o 4 giorni inizi a sentire il puntino che esce e non è duro come il rasoio ma neanche morbido come la ceretta... è proprio una via di mezzo ;) ps io lo consiglio per quando non si ha voglia di aspettare che crescono per la ceretta... spero di esserti stata d'aiuto e fammi sapere come ti sei trovata ;) le vostre risposte sono costruttive per me e per tutte voi
      grazie

      Elimina
    2. io l ho comprato in tv ho speso 50 euro! spero non sia una fregatura! ! ma lo vendono anche i cinesi? ??

      Elimina
    3. io l ho comprato in tv ho speso 50 euro! spero non sia una fregatura! ! ma lo vendono anche i cinesi? ??

      Elimina
    4. Una grossa fregatura non compratelo il prezzo è eccessivo

      Elimina
    5. Una grossa fregatura non compratelo il prezzo è eccessivo

      Elimina
  3. ciao, io vorrei provarlo.. anke xk io ho 13 anni e mi depilo da 1 anno.. e sulle ascelle i peli ricrescono dp 1 giorno e il giorno in cui mi depilo con il rasoio.. beh rimane la radice.. e mi rimane un po' l'ombra xk ho i peli scuri e mi da fastidio.. le mie amike quando si depilano nn rimane la pelle tt.. nn so cm spiegarlo.. ruvida.. ma è liscia... anke sulle gambe, i peli riscrescono dp 1 giorno.. volevo kiedere cm vi trovate a usarlo :) ciao a tt xD

    RispondiElimina
  4. ciaooo.. io lo uso da un bel pò.. e mi trovo bene... piuttosto vorrei sapere dove potrei trovare delle nuove spugnette abrasive

    RispondiElimina
  5. Mi è arrivato oggi.. l'ho provato ma non succede nulla!! Come fate a dire che funziona? Sarò forse io non capace?

    RispondiElimina
  6. Grande fregatura 45 euro nella spazzatura....Non compratelo

    RispondiElimina
  7. Grande fregatura 45 euro nella spazzatura....Non compratelo

    RispondiElimina
  8. appena arrivato, direttamente dai cinesi credo :(, scatola tutta rotta e temo che la "carta vetrata" non resti nemmeno attaccata alla ciabattina.

    RispondiElimina
  9. L'ho ricevuto oggi...l'ho provato...fa schifo! 40€ buttati. Non funziona

    RispondiElimina
  10. L'ho ricevuto oggi...l'ho provato...fa schifo! 40€ buttati. Non funziona

    RispondiElimina
  11. provato e ... non funziona

    RispondiElimina
  12. Appena arrivato ...l ho pagato 40 euro ...non parliamo dello scatolo che è ridotto malissimo ma sinceramente sembra proprio un prodotto comprato dai cinesi !
    L ho provato ma non fa altro che graffiare la pelle..ora rimpiango di aver buttato tutti questi soldi quando poi ho visto che molte di voi l hanno pagato pochi euro :(

    RispondiElimina
  13. Appena arrivato ...l ho pagato 40 euro ...non parliamo dello scatolo che è ridotto malissimo ma sinceramente sembra proprio un prodotto comprato dai cinesi !
    L ho provato ma non fa altro che graffiare la pelle..ora rimpiango di aver buttato tutti questi soldi quando poi ho visto che molte di voi l hanno pagato pochi euro :(

    RispondiElimina
  14. È una grandissima fregatura ! Oltre ad aver pagato 40€ nn serve ad un c****.... nn toglie neanke un pelo ... purtroppo nn ricordo come si kiama il sito da cui ho fatto l ordine ... lo vidi su facebook ... se qualcuno lo trova x favore inviatemi un email a annagrazia_thebest@hotmail.it
    Facciamo qualcosa non lasciamoci fregare !

    RispondiElimina
  15. È una grandissima fregatura ! Oltre ad aver pagato 40€ nn serve ad un c****.... nn toglie neanke un pelo ... purtroppo nn ricordo come si kiama il sito da cui ho fatto l ordine ... lo vidi su facebook ... se qualcuno lo trova x favore inviatemi un email a annagrazia_thebest@hotmail.it
    Facciamo qualcosa non lasciamoci fregare !

    RispondiElimina
  16. http://promotions.buyshouses.net/landing/mgv/smoothair/index.php?ref=557f2425d88ac io l'ho comprato qui a 45€ col timore di prendere una fregatura (non azzardo mai stupidaggini del genere) e infatti la fregatura è arrivata...

    RispondiElimina
  17. Arrivato......provato.... 45 euro buttati.GRANDISSIMA FREGATURA

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!