giovedì 7 giugno 2012

primer o non primer????

buongiornooooooo,
avete mai usato un primer?
vi parlo un pò del mio primo incontro con il primer...
avete mai seguito clio make up(make up artist italiana che vive a NY che fa anche un programma su real time)? ecco io da lei ho iniziato a sentire la parola primer e da li è iniziata la mia curiosità... cosi un giorno ho deciso di provare quello per gli occhi ( base ombretto) e per iniziare ho preso quello di kiko il prezzo si aggira intorno a 7€... la prima volta che l'ho provato l'ho messo con degli ombretti di sephora (ho comprato una trousse di quelle natalizie ma non sono tra i miei preferiti colorano poco) e cosi l'ho messo alla prova proprio con loro, visto che sul foglio illustrativo dice proprio che serve per fissare e rendere piu intenso il colore...e cosi alla fine della serata l'ombretto era come appena messo wuau finalmente durava piu di un nano secondo e finalmente si vedeva un pò di colore:)
consigli: prima di usarlo agitarlo (mi è capitato che usciva un pò troppo liquido) e di usare solo un goccino è stra concentrato:)
ps alla risposta alla domanda del titolo decisamente PRIMER

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!