giovedì 28 giugno 2012

per labbra da baciare!!!

buonasera girls,
wuau ci sono state quasi 500 visite del mio blog ;) grazie spero proprio che vi piacia ;) ps se volete potete registrarvi!!!

cmq come ormai abbiamo notato tutti siamo in piena estate (ps da usare tutto l'anno) e con il sole (ma non solo) purtroppo le nostre labbra si possono seccare e spellare (blea cosa terribile) ma ci sono dei piccoli trucchetti semplicissimi ;)
* scrub: ebbene si anche sulle labbra si può fare lo scrub, però essendo una zona delicata bisogna usare un esfoliante delicato e perchè non farlo a casa???
come???? semplice zucchero alimentare ed olio di jojoba (d'oliva, avocado, mandorla, burro di karite...) si passa sulle labbra asciutte se si preferisce un azione piu strong o bagnate se si vuole un esfoliazione piu delicata :)
* idratazione: ok lo so ormai lo dicono tutti ma se non siete il tipo che porta sempre dietro il burrocacao perche non fare un "impacco" idratante la sera??? come??? semplice basta un pò di burro di karite o anche un buon olio idratante da applicare sulle labbra la mattina vi sveglierete con delle labbra a prova di bacio ;)

ps ovviamente tocca a noi a non farci baciare da un rospo ahahahha almeno che non siamo alla ricerca del principe ahahhahah (troppo bella questa foto) ;)
ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!