martedì 26 giugno 2012

la mia nuova alimentazione!!!! "depurativa"


buongiorno girls & boys,

qualche giorno fa ho scoperto di esser intollerante ad un bel pò di alimenti che facevano parte della mia alimentazione quotidiana o quasi... è da un pò di mesi che pensavo di fare un test per le intolleranze e cosi alla fine mi sono decisa e ho preso l'appuntamento presso l'erboristeria e cosi l'ho fatto... cmq non scrivo nei dettagli come funziona anche perche è la prima volta che lo faccio ed ho fatto solo questa tipologia e quindi non so quale può esser il migliore o peggiore...
cmq è uscito che sono intollerante ai latticini (ma leggera) quindi posso mangiarli (alcuni) al max ogni 72h, lieviti, farina 00, insalate (tutte trane la belga e qualcosaltro che non mi piace)  e varie verdure (tra cui pomodoro, zucchine, funghi....) e cosi dieta "ferrea" per fortuna ho trovato delle alternative piacevoli nella soya (yogurt, budino, gelato, tofu...)
ormai sono quasi 2 settimane che mangio sano e sinceramente ho visto dei risultati positivi basta con i continui mal di testa er il gonfiore addominale...
voi avete mai avuto di questi problemi???
avete qualche ricettina da passarmi????
ciaooo
ps adesso iniziero a scrivervi qualche ricettina "anti intolleranze" (o almeno anti le mie intolleranze)

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!