sabato 2 giugno 2012

I miei inseparabili pennelli MAKE UP


ciao girls, oggi vi volevo parlare dei miei pennelli da trucco, non so se avete mai guardato un pò in giro i costi dei pennelli e sinceramente se li vuoi decenti, al meno a parer mio non sono alla portata di tutti, come minimo costano 10€ a pezzo, per arrivare a 20 se non di più per quello da cipria...
Così come faccio spesso quando voglio far un acquisto un pò particolare mi sono guardata un pò in giro e l'unico modo per aver quello che desideravo era acquistare online AIUTO!!! il mio primo acquisto online:)
e cosi all'incirca un anno fa dopo varie info tra blog, siti e video youtube, ho deciso dove acquistare, http://www.fraulein38.com/ e cosi con una 30ina di euro mi sono portata a casa una 30ina di pennelli :) ad un anno di distanza vi dico che li ricomprerei subito semplicemente favolosi ed economici :)
ho trovato solo tre piccoli difetti, aperto il pacco (arrivato con posta) puzzava terribilmente ma lavando tutto è sparito, il pennello grande (il primo dall'alto) che io uso per spolverare l'ombretto/cipria di troppo dal viso perdeva qualche pelo dopo un  pò di lavaggi basta, e la spugnetta mi si è rotta però dopo un pò di lavaggi.
Cmq i pennelli sono il setola naturale, molto soffici e delicati sulla pelle, sono una coccola quotidiana :)
Oltre questi ho anche acquistato un paio di pennelli da http://www.kikocosmetics.com/ un pennello sfumino e uno eye-liner anche loro molto buoni ma piu cari circa 10€ l'uno.
Una cosa molto importante per la cura dei pennelli è la detersione perche anche se cosi non sembra portano tantissimi batteri (non sto a specificare perche non sono una chimica) io come detersione "quotidiana" prima e dopo l'utilizzo (se ho tempo) uso lo spray della http://www.makeupforever.com/ acquistato da sephora e invece ogni tanto una detersione completa con saponetta di marsiglia/karite e poi fatti asciugare a testa in giù...
ps mai usare il phon si rovinano...
spero vi sia piaciuto se volete sapere qualcosa in più chiedete pure :)

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!