giovedì 28 giugno 2012

GLOSSYBOX GIUGNO

 buon pomeriggio,
questa mattina mi sono svegliata presto e sono andata a far un pò di shopping (avevo lo sconto del 20% da kiko) mostro l'email alla commessa e mi accorgo dell'email di bartolini, un attimo di panico totale (la mia mente ripeteva: per la prima volta che ti arriva il primo giorno non sei a casa???) cmq finisco velocemente i miei acquisti e corro a casa e per fortuna vedo che bartolini non ha lasciato nessun biglietto cosi qualche minuto fa suonano al citofono ed ecco arrivare la mia http://www.glossybox.it/ :)
ovviamente l'ho aperta subito e come sempre la mia tanto amata cartolina che dice: "care glossygirl, giugno è il mese del sole, apre le porte all'estate.
lasciatevi inebriare dai mille profumi tropicali e scoprite le nuove fragranze che accompagneranno ogni nostro viaggio.
Non trascurate nessun dettaglio: accarezzate le vostre mani, donate freschezza e armonia al vostro corpo con coccole da vaporizzare, idratate e regalate luminosità al viso, proteggete la vostra pelle dai raggi solari.
come ultimo tocco lasciate libera la fantasia per un make up impeccabile.
aprite il vostro cofanetto delle meraviglie e lasciatevi trasportare dalle note estive.
il glossyTeam"
ed ecco i miei prodotti: crema mani 20% burro di karite L'occitane en provence 10ml(2€); matitone occhi color blumine di Zoeva 1,35g (4,50€); smalto ceramic nail lacquer 225 Artdeco 6ml (7,50€ circa); crema idratante viso Sothys 15ml; Maschera viso Sothys 15ml; (per i prezzi corretti dobbiamo aspettare qualche giorno che glossybox aggiorna il sito cosi va faccio sapere bene  cmq c'è sempre da dire che in un calcolo di 3 prodotti siamo arrivati cmq a 14€ quindi si supera anche questa volta il costo della box.
crema mani 20% burro di karite:questa la conosco benissimo, fino a qualche mese fa lavoravo per l'occitane en provence, ed è una crema buonissima (pensate che nel mondo ne viene venduta 1 ogni 5 minuti circa) e sono veramente felice di averla trovata nella mia glossy unica pecca diciamo che non è proprio adatta a questa stagione è un pò troppo ricca di burro di karite però la tengo da parte per l'inverno ;) e insieme c'è un buono per ritirare 2 minitaglie in negozio a fronte di un qualsiasi acquisto...
matita zoeva: non ho mai provato niente ed ero curiosa, il colore è molto bello e sono molto felice di provarlo e il questo caso la stagione colore è piu indicato :)
smalto 225 artdeco: non ho mai sentito parlare di questa marca quindi non so come sia sinceramente il colore non mi entusiasma ma cmq gli darò una piccolissima shans ;( (secondo voi che colore è???
crema viso idratante leggere: come texture è soffice anche se non mi sembra molto leggera forse però ne ho messa troppa??? nei prossimi giorni la provo meglio cosi sapro veramente com'è
maschera idratante: ha un buon profumi di the floreale, anche lei ha una texture soffice, ma mi sa che sarà più adatta da settembre ottobre???
conclusione sembra piu una glossybox di ottobre che di giugno!!!!
nei prossimi giorni proverò bene i prodotti cosi vi potrò dire seriamente come mi sono trovata senza dare retta solo alla prima impressione ;)

ps voi cosa avete trovato???

ciaooooo

4 commenti:

  1. ciao cara nuova follower,io la sto ancora aspettando comunque non è male.ti do ragione per la glossy autunnale
    se ti va ricambi ?
    http://obiettivo-tester.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie!!! il glossyteam non sentirà i 30 e passa gradi di questi giorni ;) ho dato un occhiata al volo e sono diventata membro ;)

    RispondiElimina
  3. carino il prodotto zoeva,bel colore..nuova follower se ti va passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  4. si il colore di zoeva piace anche a me ;) gia fatto mi piace il tuo blog ;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!