venerdì 1 giugno 2012

glossy box


qualcuno conosce già Glossy Box? vi spiego un pò in breve è un sito internet http://www.glossybox.it/ dove puoi acquistare a scatola chiusa (non sai cosa puoi trovare) dei prodotti cosmetici a soli 14€...per me che amo provare ogni volta dei prodotti nuovi è una bellissima idea... questo è quello che dice proprio glossybox"Ogni mese riceverai un elegante cofanetto con 5 minitaglie o full size di prodotti cosmetici o di make up delle migliori case cosmetiche. Non aspettare l'ultimo minuto! GlossyBox ha una tiratura limita,
La tua GlossyBox sarà spedita con corriere Bartolini verso la fine di ogni mese. Riceverai una mail con il codice di tracking per sapere quando sarà messa in consegna e dopo aver provato i prodotti potrai lasciarci la tua opinione. Questo ti permetterà di rendere la tua prossima GlossyBox ancora più vicina a te e di guadagnare 20 Dots per ogni recensione (Max. 100 per cofanetto)"...
in Italia è uscito solo ad ottobre 2011 io ho iniziato ad acquistarlo da Marzo prima ho guardato cosa ne pensavano le altre persone e per il momento mi piace, devo esser sincera non sempre azzecca i miei gusti però mi piace provare cose nuove..

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!