martedì 5 giugno 2012

finalmente è arrivataaa!!!!!! GLOSSYBOX MAGGIO!!!!!

buongiorno ragazze/i,
come avrete letto dal titolo la mia nuova glossybox di maggio è arrivata con un pò di ritardo!!!
(qualcuno è più curioso di me ahahah)
vi copio il biglietto che allegano ad ogni scatola "care glossygirl, la box di questo mese è stata pensata come un invito a lasciarsi andare alle emozioni primaverili, alla freschezza e alla leggerezza del tempo che scorre. Godete dell'ebrezza che caratterizza la stagione e regalatevi momenti unici di bellezza in attesa dell'estate, stupite voi stesse con nuovi look radiosi e lucenti, giocate con le sfumature di colore. Provate in anteprima una fragranza evocativa che vi farà letteralmente innamorare. Dopo esservi innamorate condividete con noi quest'esperienza unica e raccontateci le vostre sensazioni. Angelica del glossyteam"
contando i pezzi singolarmente in realta sono 8 ma http://www.glossybox.it/ li considera come 5 anche perche alcuni sono proprio campionciniminimini che regalano in profumeria/farmacia...
cmq iniziamo da BLUMARINE INNAMORATA EDP ci viene dato in campioncino da 1.5 ml (proprio quelli miseri da profumeria) "poche gocce per un emozione d'amore un profumo che resta impresso nei ricordi" a prima annusata lo trovo molto buono:) ma entriamo nei dettagli... inci essendo un profuma da profumeria è meglio non guardarlo :(
(vi ho fatto anche una foto della scala olfattiva)
appena spruzzato è frizzante spigoloso, si riescono a sentire le note del pompelmo mischiate al mandarino (perfetto per la primavera) pian piano si scalda è prende delle note floreali avvolgenti ma cmq molto delicato... che dire dopo averlo tenuto un pò su lo adoro e mi sa proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti (ps è stato approvato anche dal mio ragazzo che è molto critico in profumi):)
della stessa linea ci sono il GEL DOCCIA 30ml che proverò piu avanti lo tengo pronto per un weekend o la piscina :) ps inci è sempre tremendo; e il LATTE CORPO 30ml essendo un latte non è eccessivamente grassa quindi adatta a questa stagione, appena la stendi è molto profumata (forse anche troppo) ma è dovuto dal massaggio che fai per stenderla che riscalda il prodotto, poi sul corpo rimane molto delicata come il profumo...purtroppo anche in questo caso inci è tremendo....
proseguiamo con BESITOS la linea di prodotti per capelli di Vanessa incontrada e Luciano Conti è la prima volta che ne sento parlare quindi sono curiosa di provarli:) io ho trovato lo SHAMPOO CAPELLI SECCHI E TRATTATI 30ml in realtà nel mio profilo non ho inserito che vorrei provare prodotti per capelli ma per fortuna almeno per lo shampoo è adatto alla mia tipologia di capelli riccissimi quindi crespi e decolorati anche questo lo proverò prossimamente (li ho lavati prima che arrivava la glossybox) insieme allo shampoo è arrivato il BALSAMO SENZA RISCIACQUO un pò inutile per me, avendo i capelli ricci il balsamo lo devo mettere per pettinare i capelli e poi sciacquare altrimenti divento una palla di paglia ;( ps ho trovato anche uno sconto del 15% sull'acquisto di due prodotti besitos..
KRIOLAN satin powder 3g (finalmente un pò di make up) di questa linea ho ricevuto 2 pezzi ok sono felice perche amo il make up ma avrei preferito uno ed un rossetto come le altre ma lasciamo perdere...cmq ho ricevuto il sp331e il sp555 i colori purtroppo sono molto simili tra loro (come si vede nella foto)...
ed infine il prodotto piu criticato su qualsiasi blog e facebook EUCERIN SUN PROTECTION 25 10ml con l'inizio delle belle stagioni si inizia a pensare alle protezioni solari avendo un spf 25 è una protezione media l'unica cosa negativa il formato 10ml non riesci ad usarlo neanche per tutto il viso... cmq appena lo provo vi aggiorno...
apparte qualche piccolo problemino nella ricezione e dei doppioni o formati confermo che vale pienamente i cash spesi... anche perche facendo due conti il valore effettivo della box si aggira intorno a 40€ circa e vi ricordo che la paghi solo 14€
anche voi avete la glossybox? cosa avete trovato?
ciaooooooo




Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!