lunedì 4 giugno 2012

ESSENCE

ciaoooo, volevo parlare della linea di make up di oviesse http://www.essence.eu/it/home.html ,una linea a primo costo veramente economica!!
come primi acquisti per provarla ho preso il MASCARA 2IN1 VOLUME, cosa dice l'azienda "mascara che permette di personalizzare lo styling delle ciglia, applicatore look1 dona alle ciglia un effetto volume naturale, applicatore look2 crea un effetto volume esagerato" il costo di questo mascara si aggira sui 4€ quindi veramente economico, l'ho provato e sinceramente l'ho trovato veramente buono, premetto che soffro spesso di allergia ad alcuni cosmetici soprattutto occhi ma con questo per il momento non ho avuto nessun problema.
cmq la differenza d'effetto è dovuta dal fatto che lo scovolino passa dentro una specie di cannuccia che "strizza" l'applicatore e toglie il prodotto in eccesso cosi da un volume piu naturale (look 1);  invece per un volume xxxl  l'applicatore viene preso un quantitativo maggiore di prodotto (look 2). ho fatto una foto per farvi vedere la differenza :)
Poi per evitare l'effetto lucido sul viso dovuto dal caldo SUN CLUB OIL CONTROL PAPER è una scatoletta in cartone che sta in una mano, con dentro 50 cartine leggermente cipriate e servono per togliere l'effetto lucido dal viso e per aver un perfetto effetto MAT ideali da portare sempre con se,rilasciano un leggero velo di cipria (invisibile)... sono semplicissime da usare basta picchiettarle sulla zona T e wualaaa il nostro viso appare perfettamente mat (almeno la base) ;) e poi la cosa ancora piu bella è il prezzo solo 3€

Li avete mai provati???
come vi siete trovate???

2 commenti:

  1. ho scritto anch'io delle salviettine nel mio nuovo blog (se ti va di passare ;)) davvero ottime!

    RispondiElimina
  2. grazie adesso faccio un salto e guardo ;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!