mercoledì 20 giugno 2012

Avenè pelli sensibili


buongiorno girls,

non so esattamente come avete la pelle, ma se è sensibile tanto da dover star attenta anche solo a provare un campione di crema ed aver paura di riempire la pelle di macchie, che sia dovuto ad un cambio di stagione, o un pelle talmente sensibile da esser reattiva a tutto è un mistero... per mia esperienza neanche i dermatologi ne capiscono molto (forse perche vado da quello della mutua e non hanno tanta voglia di capire come può reagire una pelle)... cmq erano ormai settimane che avevo delle macchie rosse sulla pelle (ormai per me è normale, sopratutto in primavera) e cosi guardando un video di clio make up, ho visto che parlava di questa acqua micellare dell'avene, cosi ho guardato un pò di commenti e ho letto delle info sul sito e cosi ho deciso di provarlo, entro in parafarmacia e lo prendo e tornata a casa lo provo sento la pelle un pò piu morbida e pulisce abbastanza bene (rimangono un po di tracce di trucco), io decido di sciacquarlo (anche se c'è scritto anche senza risciacquo) ma l'unica cosa che secondo me aveva senso detta dal dermatologo (pulisci la pelle con latte detergente e sciacqua) e vado a dormire... la mattina mi sveglio e vedo che avevo un pò meno macchie cosi vedo se esiste il tonico (non l'ho mai usato per piu di due giorni forse non ho mai trovato quello che mi piaceva) e vedo di questa lozione addolcente (un bifasico tonico idratante) e cosi decido di provarla e prendo anche acqua termale spray (gia provata in passato e l'adoravo) e cosi torno a casa e provo il tutto e lascia la pelle veramente pulita e anche se la lozione addolcente è per pelle secche non rimaneva unta, anzi luminosa e bella... dopo una settimana che uso questo prodotti mi accorgo che è da un pò che non ho una pelle cosi, adesso non so se è dovuto solo dai prodotti avene o anche dalla mia "dieta" contro le mie intolleranze alimentari ma cmq sono stra soddisfatta da questi prodotti :) cosi ho deciso che appena finisco i miei campioni di crema viso prendo quella dell'avene:)
voi cosa usate per il viso?

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!