domenica 3 giugno 2012

acquisti recenti!!!

buongiornooooo, ieri pome sono andata a far un giretto da acqua e sapone e non capisco perche quando sono li da una cosa che devo comprare esco con almeno un sacchetto di prodotti se non due  bhooo :p ahhahah
Vi capita anche a voi????
cmq dovevo acquistare solo il gel della biopoint per capelli ricci e invece poi ho preso i cerottini anti punti neri (non li ho mai provati ed ero stra curiosa appena li provo vi aggiorno), dei bagnoschiuma profumati della palmolive (non è colpa mia ma del mio boy me li ha fatti vedere lui ed erano in offerta), un asciuga smalto (che serve sempre) e un gel detergente viso della venus, mi sembra basta ma non sono cosi convinta!!! :)
buona domenica
ps appena provo i prodotti vi dico come mi trovo
ps2 domani dovrebbe arrivare la glossybox di maggio (anche questo mese in ritardo) la apriamo insieme??
ciaooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!